Siamo sul mercato dei mobili per cucina da tre generazioni.
Esattamente nel 1952, veniva costruito l’edificio che ancora oggi, pur essendo stato ristrutturato, ospita il laboratorio artigiano dove costruiamo i nostri mobili per cucina.
In quel periodo, le "cucine" erano costituite da un unico mobile, più o meno grande, con sportelli, un paio di cassetti, due vetri scorrevoli istoriati, la buca centrale rivestita sul retro da un mosaico di specchietti rettangolari; la finitura del mobile era la laccatura lucida, interamente realizzata a mano con pennelli in setole denominati "opalini". I colori, non molto assortiti, prevedevano l'abbinamento d’avorio e celeste oppure di verde e celeste; la consegna, veniva effettuata con il triciclo.
Alla fine degli anni 50, la credenza prendeva una forma più somigliante alle cucine all'americana.
I primi laminati plastici, in particolare quelli con il marchio FORMICA, venivano usati esclusivamente sul piano della credenza e su quello del tavolo al posto della classica pietra di Carrara. Con il passare degli anni, il laminato plastico si affermava sempre di più fino ad essere Impiegato oltre che per gli sportelli, anche per gli interni e dappertutto. Le ante di legno fecero La loro comparsa nei primi anni 70, nelle cucine "americane", dove ormai si erano nettamente separati i pensili dalle basi. Anche per gli elettrodomestici, fino ad allora assolutamente indipendenti e rigorosamente bianchi , cominciavano a proporsi come elementi "da incasso". E così di corsa fino ai nostri giorni in un crescendo di tecnologie, design, materiali e componentistiche che rendono le "cucine" di oggi, veri e propri capolavori unici da scegliere con particolare cura poiché destinate a convivere con noi per molti e molti anni a venire.
In questi numerosi anni, la nostra azienda è stata sempre presente sul mercato, attenta ai cambiamenti, sempre al passo con i tempi, anzi all'avanguardia per poter soddisfare pienamente la propria clientela.
Un’ampia esposizione completa la nostra struttura ed è aperta tutti i giorni al pubblico che potrà trovare un comodo parcheggio nel piazzale antistante il laboratorio.